.
Ciao a tutti
Siamo rimasti in tre ma teniamo duro e andiamo avanti con il nostro progetto, che adesso andremo a presentare, con convinzione ed entusiasmo.
Siamo un gruppo di compagni della Valle d'Aosta uniti dalla dipendenza da gioco d'azzardo. Stiamo uscendo da un percorso duro e faticoso fatto al fine di risolvere i nostri problemi legati alla nostra patologia.
Abbiamo deciso di aprire questo blog con l'intento di rendere pubbliche e alla portata di tutti le nostre
esperienze e incentivare lo scambio di informazioni, di idee e opinioni con persone interessate e coinvolte in questo enorme problema.
In futuro abbiamo in progetto di formare un vero e proprio polo informativo completamente libero da tutto e tutti che tratti le varie difficoltà e tutte le problematiche inerenti al gioco d'azzardo patologico.
Qualsiasi idea, pensiero da condividere sono non solo ben accetti, ma basilari per la continuità del nostro progetto.
Abbiamo bisogno di tutti ma fondamentalmente di testimonianze di giocatori, familiari, amici etc. che sono sicuramente delle risorse importantissime per capire tutti i meandri esistenti in questo panorama oramai catastrofico che è la dipendenza da gioco d'azzardo.
Allo stesso tempo questa condivisione può essere utile alle persone che in qualsiasi momento possono avere bisogno di un aiuto anche per farsi indirizzare nel modo corretto verso i siti professionali che operano in tal senso.
POSTATE-POSTATE-POSTATE-POSTATE-POSTATE-POSTATE-POSTATE-
I miripiglini vi attendono con un abbraccio.
Grandi!!!!!
RispondiEliminaAngelo
grazie millle del tuo aiuto eravamo in grande difficoltà
Eliminatestimoniate che c'è una Verità che vale la pena Ascoltare e Accogliere...
RispondiEliminaun caro saluto, Jessica
complimenti per l iniziativa!! grandissimi!! senza dubbio l aiuto informatico di Angelo é stato fondamentale, ma tu caro Bruno scrivi veramente bene... a presto, Mathieu
RispondiElimina